La “grande cena di fine stagione” è l’evento dell’anno della Scuba & Sail Adventures di Reggio Emilia, che chiude in bellezza la stagione dei velisti e dei subacquei. Un’occasione unica e originale, aperta a tutti coloro che hanno voglia di condividere una serata soddisfacente ed entusiasmante.
Un evento incredibile
La “grande cena di fine stagione”, è una serata di gala dedicata agli amanti del mare in generale, che ogni anno ha sempre saputo soddisfare le aspettative dei partecipanti.
Questa cena, nata inizialmente come la classica cena di fine anno, è diventata una vera e propria ricorrenza speciale, grazie alla caparbietà e alla passione di Andrea Catellani ed i suoi stretti collaboratori.
Una ricorrenza che unisce amici e subacquei di diverse didattiche e realtà subacquee, provenienti dalle svariate parti d’Italia.
Incredibili Locations
Le locations dove ha avuto luogo l’evento sono sempre state scelte per la loro bellezza e particolarità, come ad esempio la tenuta Venturini e Baldini di Roncolo (RE), oppure il Golf Club San Valentino di Castellarano (RE).
Ospite della serata
Una particolare attenzione è sempre stata riservata all’ospite della serata, importantissimo momento d’attrazione e coinvolgimento per tutti.
Come ad esempio il noto comico Dullio Pizzocchi, i cantanti di Notre-Dame de Paris, senza dimenticare Umberto Pellizzari il campione del mondo di apnea.
Insomma “la grande cena di fine stagione” è un evento esclusivo dall’inizio alla fine, grazie alla musica dal vivo che ha saputo chiudere in bellezza le serate, accompagnando sino a notte fonda i più temerari.

La prossima “Grande cena di fine stagione” organizzata dalla Scuba & Sail Adventures di Reggio Emilia, centro 5 stelle PADI -leader nella subacquea in Italia, si svolgerà sabato 3 dicembre 2022 presso la tenuta Venturini e Baldini in località Roncolo (RE).
Ti consigliamo di non mancare!
Per informazioni e/o adesioni contattare la segreteria al n. 342 3275889 o attraverso il sito www.scubadventures.com