NewsSub Brevettati

Corso Open Water Diver Ottobre 2018

corso-open-water-diver-jpg

Corso Open Water Diver

Scuba & Sail Adventures é lieta di annunciare l’ingresso nel mondo della subacquea di 8 nuovi subacquei grazie al Corso Open Water Diver appena concluso, questo permetterà loro di immergersi in qualsiasi parte del mondo e scoprire così le meraviglie dell’ottavo continente.

Il brevetto Open Water Diver di PADI permette infatti di immergersi sino ad una profondità di 18 metri in completa autonomia ed é il corso subacqueo più popolare e riconosciuto al mondo. Tramite questo corso, milioni di persone hanno imparato a immergersi e continuato a scoprire le meraviglie del mondo acquatico.

Il corso si é svolto a Reggio Emilia presso la Scuba & Sail  Adventures con 5 lezioni di teoria mentre le lezioni pratiche presso la piscina comunale Melato; grazie alla professionalità ed esperienza degli istruttori Gianluca Barbieri e Gianni Bulgarelli  gli allievi: Perini Giovanni, Teggi lisa, Isoppo Lorenzo, Gennaro Alfio, Pannella Valentina, Dorta Jeisy, Di Paolo Sara, Koci Dorian hanno conseguito con successo il loro Corso Open Water Diver superando  brillantemente sia l’esame teorico che pratico presso il Dive in City.

Per gli allievi é bastato iscriversi ed acquistare solamente la maschera, lo snorkel, le pinne e la muta mentre il resto dell’attrezzatura, compresi piombi erogatori e bombola, sono sempre forniti dalla scuola Scuba & Sail Adventures .

Scuba & Sail Adventures

La Scuba & Sail Adventures nasce nel maggio del 1991 da un idea di due istruttori Padi: Andrea Catellani e Corrado Santoli che, grazie alla loro passione ed esperienza, hanno portato ad una crescita esponenziale delle iscrizioni ai corsi sub organizzati; nel 2008 si aggiunge anche il settore velistico per ampliare e vivere il mare con ancora più passione.

Nel 2017 anche nella vicina Parma la Scuba & Sail Adventures apre una sede dando cosi l’opportunità a tutti i parmigiani di vivere l’esperienza subacquea.

corso-open-water-acque-libere-1